Logo JobGuidance
icona fb
icona ig
icona linkedin
icona Twitter

Se avete problemi ad accedere ai servizi, potete trovare risposta nelle FAQ.  
Se non trovate la soluzione alle vostre domande, potete scrivere a jobguidance [at] unitn.it .

 

Banca Dati dei Curriculum degli studenti e laureati

Q1. Ho provato ad accedere al download dei CV, ma mi vengono chieste delle credenziali. E' davvero necessario?
A1. Sì. Anche se il servizio è gratuito, per poter avere accesso ai CV è necessario seguire la procedura di accreditamento.

Q2. Ho dimenticato le mie credenziali, come posso recuperarle?
A2.E' attivo il servizio di recupero delle credenziali

Q3. Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere ai CV, effettuo la ricerca, ma al momento del download dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente" (plafond). Come mai?
A3. Se si sta utilizzando per la prima volta il servizio, è necessario, dopo essersi registrati, attendere una conferma dell'avvenuto accreditamento da parte dello staff dell'Ufficio Job Guidance. 

Q4. Ho già usato con successo il servizio ma, al momento del download dei nominativi, mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente"(plafond). Come mai?
A4. Vuol dire che si è già utilizzato il plafond disponibile. Contattate l'Ufficio Job Guidance per avere gratuitamente un nuovo accredito. Vi ricordiamo che per poter fare il download di altri CV è necessario fornire un feedbcak sui CV precedentemente scaricati.